Generale & News

GoPro lancia il supporto per 16 action cam per la realtà virtuale

Salve community, GoPro dopo aver annunciato l’arrivo sul mercato di un supporto per realizzare video a 360° ha deciso di lanciare un’altro accessorio, capace di realizzare dei video con supporto alla realtà virtuale. Essa è una versione più elaborata per i video a 360°, infatti è capace di contenere fino a 16 action cam. I video ricavati in questo modo potranno disporre di una risoluzione fino alla Ultra HD, con questo supporto potremmo sincronizzare tutte le action cam, è avere a disposizione delle batterie aggiuntive, in modo da prolungare l’autonomia.

I filmati a 360° si potranno ricavare utilizzando il software Kolor o mediante l’ecosistema Jump di Google, ideato per realizzare filmati in 3D. Il supporto sarà disponibile solo per alcuni YouTubers, almeno inizialmente. Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni, non sappiamo quando arriveranno sul mercato e nemmeno quale sia il prezzo di vendita proposto da GoPro. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti