Generale & News GoPro

GoPro presenta Hero 5 Black e Hero 5 Session

Salve community, Nick Woodman CEO di GoPro ha presentato ufficialmente Hero 5 Black e Hero 5 Session che fanno un netto passo in avanti visto che si tratta di due nuove action cam perfezionate e con piccole nuove funzionalità interessanti. Entrambe permettono di registrare video 4K a 30 FPS, possiedono un microfono stereo e un corpo resistente alle immersioni in acqua fino a profondità di 10 metri senza bisogno quindi di una custodia aggiuntiva come accadeva nei precedenti modelli.

hero-5-black

Grazie al microfono sono stati implementati dei comandi vocali, che permettono di utilizzare l’action cam solo con la voce, inoltre grazie al supporto cloud è possibile caricare foto e video direttamente dalla camera. In questa ultima versione vi è l’introduzione della stabilizzazione elettronica o digitale di stabilizzare le riprese in movimento che sono sempre presenti per la natura delle action cam.

hero-5-session

Hero 5 Black permette di scattare foto da 12 megapixel, anche in RAW, girare video in Wide Dynamic Range (WDR) e ha un comodo display touch da 2 pollici. Mentre la Hero 5 Session permette di scattare foto da 10 megapixel, non ha possiede WDR, RAW e neanche l’antenna GPSHero 5 Black e Hero 5 Session saranno disponibile dal 2 ottobre negli USA399$ (Black) e 299$ (Session), anche se non sappiamo quando saranno disponibili sul nostro mercato. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti