Generale & News

Gorilla Glass 4 annunciato: tra un pò divento indistruttibile

Annunciato di recente dalla Corning, ecco che arriva il Gorilla Glass 4. Per chi non avesse la minima idea di cosa stiamo parlando, Gorilla Glass è il nome della cornice super-resistente per smarthpone, tablet (e non solo) che è adesso arrivata alla sua quarta versione. Gorilla Glass 4, come annunciato da Corning, risulta essere ben due volte più resistente di Gorilla Glass 3, il chè è un ottimo passo avanti.

Ma Corning non si accontenta e promette che continuerà a migliorare sempre più i suoi pannelli anti graffio (e presto anche anti qualsiasi cosa…chi lo sa).

Chi non si accontenta di una spiegazione molto prossimale e grezza come la mia, può consultare questo link per le specifiche chimico/fisiche complete.

gorilla glass 4 specifiche

Aspettiamo con ansia novità dal produttore.

I pannelli dei nostri smartphone sono già molto resistente con Gorilla Glass 3. Non ho un graffio sul mio smartphone (e non uso pellicole, se ne rovinerebbe l’estetica). Gorilla Glass 4 aiuterà soprattutto quegli smartphone cinesi a basso costo che non hanno affidabilità dal punto di vista assistenza.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti