Generale & News

Gran Theft Auto V: oltre mille personalizzazioni per moto e auto

Salve community, ieri abbiamo visto il nuovo video ufficiale su Gran Theft Auto V. In Gran Theft Auto V è anche possibile modificare le auto e le moto presenti nel gioco grazie a un editor interno. Secondo i responsabili della società sarà infatti possibile contare sulla possibilità di personalizzare i veicoli sfruttando gli oltre mille accessori a disposizione.

Imran Sarwar ha infatti dichiarato:

“Piuttosto che proporre al giocatore una semplice serie di opzioni, abbiamo deciso di dare alla personalizzazione uno spessore paragonabile alla molteplici attività affrontabili in GTA V. In alcune missioni sarà necessario modificare il proprio mezzo in un determinato modo, e in generale abbiamo deciso di approfondire la customizzazione in maniera più approfondita rispetto a San Andreas”.

Gran Theft Auto V - personalizzazioni auto

Le auto potranno quindi contare su nuove carrozzerie, cerchi, finali, finestrini in tinta, verniciature e finiture, luci extra e addirittura il colore del fumo prodotto dagli pneumatici. Come in un titolo di corse automobilistiche i giocatori potranno modificare i parametri dei vari pezzi in modo da personalizzare anche le performance del veicolo, senza contare la sezione dedicata alla lavorazione su sospensioni, clacson differenti, gomme a prova di proiettile, corazzature e upgrade al motore. Inoltre sarà possibile fotografare la propria opera d’arte utilizzando il telefonino del protagonista e condividerlo con gli amici sul portale Grand Theft Auto V Social Club.

Bello eh… Saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti