Generale & News Giochi

Grand Of Theft Auto 5 800 Milioni di Dollari nelle prime 24 Ore!

Salve community, GTA 5 ufficialmente disponibile dal 17 Settembre in tutto il Mondo su PS3 ed Xbox 360.

Il nuovo capitolo della saga è costato a Rockstar ben 250 milioni di dollari, ha già incassato oltre il triplo di quanto è stato speso.

Tutti noi di Take Two siamo entusiasti della prima risposta ottenuta da Grand Theft Auto V. Ancora una volta il team di Rockstar è riuscito a superarsi, dettando nuovi standard per l’industria dell’intrattenimento… A partire dalla mezzanotte di lunedì, gli utenti in tutto il mondo si sono riuniti per essere fra i primi a provare l’evoluzione di questa saga. Solo in Nord America oltre 8300 negozi hanno aperto le loro porte a mezzanotte…Siamo incredibilmente orgogliosi del risultato creativo di Rockstar e non potremmo essere più felici del successo di questo debutto. L’anno fiscale 2014 ha avuto un inizio grandioso.

Il dato è ancora più sorprendente se si pensa che le statistiche sono state effettuate solo Europa ed America coinvolgono solamente Ps3 ed Xbox 360, lasciando fuori il resto del mondo ed il PC che è stata, in passato, fonte di numerosi guadagni.

wow! Speriamo che arrivi presto la versione d’eccellenza per PC.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti