Generale & News

GTA San Andreas: Arriva su smartphone e tablet

Salve community, Rockstar Games annuncia l’arrivo di GTA San Andreas per dispositivi mobili. Esso è uno dei video giochi più giocati della storia, ed adesso approda su tutti i dispositivi mobili.

GTA San Andreas - Android

GTA San Andreas, nel mese di dicembre, infatti, arriverà a bordo di tutti i dispositivi Android, iOS e, a grandissima sorpresa, anche Windows phone che è la prima volta che riceve un videogioco da Rockstar Games.

Prima che GTA 5 ci portasse sui marciapiedi assolati e sulle superstrade cementificate dell’attuale Los Santos, ci fu Grand Theft Auto: San Andreas, il più vasto GTA dell’era PS2. Ora torniamo ai primi anni ’90 con CJ e la Grove Street Families, grazie alla versione per dispositivi portatili che sarà disponibile dal prossimo mese.

Questa è una bella notizia, attendiamo con ansia, vi terremo aggiornati.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti