Guide iOS iPad iPhone

[Guida] Attivare o Disattivare Download Automatici in [iOS][iPhone][iPad]

Salve community, i Download automatici permettono di scaricare automaticamente tutti gli acquisti fatti sull’iTunes Store, sull’App Store o sull’iBooks Store da iPhone, iPad, iPod Touch e su tutti gli altri dispositivi Apple di cui si dispone. Questa caratteristica potrebbe non essere gradita, per questo motivo in questa semplicissima guida vi spiegherò come Attivare o Disattivare Download Automatici sui dispositivo iOS.

Procedimento:

  • Recarsi in “Impostazioni -> iTunes Store e App Store“;
  • Attivare o Disattivare la categoria del “Download Automatico” desiderato, se desiderato, abilitare “Utilizza i dati cellulare” per scaricarli anche senza WiFi.

Dopo aver attivato i Download automatici ogni nuovo acquisto effettuato da qualsiasi dispositivo verrà scaricato automaticamente su tutti i dispositivi. Attivando l’opzione Aggiornamenti, tutte le nuove versioni delle applicazioni che al momento si ha sul proprio dispositivo verranno scaricate automaticamente, se disponibili. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti