Android Guide Huawei

[Guida] Come attivare e utilizzare lo strumento (Doppia Finestra) in Huawei Mate S

Salve community, Mate S è l’ultimo dispositivo di fascia alta di Huawei, esso soddisfa tutte le esigenze di chiunque grazie ad un ottimo hardware e ad un software ben ottimizzato e ne arricchisce l’esperienza d’utilizzo. Questo dispositivo integra la funzione “Doppia Finestra” che ci permette di rendere ancora più produttivo il normale multitasking di Android. Infatti dopo aver attivato questa funzionalità, effettuando una pressione prolungata sul tasto virtuale dedicato al multitasking lo schermo verrà diviso in due parti, ognuna delle quali mostrerà al sui interno le icone di tutte le applicazioni che possono essere utilizzate con la doppia visione.

Procedimento:

  • Recarsi nelle nelle “Impostazioni“;
  • Fare tap sulla voce “Doppia Finestra“;
  • Ora attivare o disattivare la funzione in base alle nostre esigenze.

Questa funzionalità può essere sfruttata esclusivamente di una serie di applicazioni proprietarie che possono essere quindi utilizzate anche a metà schermo. È possibile ridimensionare le due finestre a seconda di quanto spazio necessita ogni applicazione per poterla utilizzata al meglio. È possibile sfruttare questa funzione copiando e incollando parti di testo da una schermata all’altra, oppure leggere un contenuto testuale e prendere degli appunti sul blocco note contemporaneamente. Se avete riscontrato qualche problema non esitate a scrivere sul nostro Forum, e faremo il possibile per aiutarvi il più tempestivamente possibile. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti