Home » [GUIDA] Come attivare Windows 10 Gratis!
Guide Windows

[GUIDA] Come attivare Windows 10 Gratis!

Windows 10 è l’ultima frontiera software di Microsoft, un sistema che riprende alcuni lineamenti dei sistemi UNIX-based portandoli su codice proprietario, costruendo veramente un bel sistema. Ma l’attivazione del sistema non è gratuita, e costa soldoni, e non tutti ne hanno da spendere. Vediamo tramite un apposito programmino come attivare gratuitamente Windows 10!

NOTA: Non ci assumiamo nessuna responsabilità su come userete questo tool. Non è stato sviluppato da noi e non vi incitiamo all’illegalità. La nostra è solo la proposta di un contenuto trovato sul web che ha avuto molti riscontri positivi.

Il tool che attiverà Windows 10 senza problemi!

Microsoft Toolkit è un tool potente e veloce che vi permetterà di effettuare un’attivazione veloce e indolore. Per utilizzarlo basta:

A) Scaricarlo da qui;

B) Scompattarlo in una cartella qualsiasi e aprirlo con un doppio click. Apparirà questo:

Windows 10 Toolkit

C) Cliccate sull’icona di Windows e si aprirà questa finestra:

Attivare Windows 10

D) Cliccate su “EZ-Activator” e aspettate qualche minuto. Dopo qualche momento, il vostro sistema sarà pienamente e correttamente attivato!

Il tool non funziona più o sul mio PC non va, cosa posso provare?

In casi estremi c’è un’altra soluzione, di cui abbiamo meno feedback ma che dovrebbe comunque funzionare. Scaricate KMpico da qui. Aperto si presenterà così:

Kmpico

il funzionamento, come potete notare, è estremamente semplice. Non c’è bisogno nemmeno che ve lo spieghi. Premete quello che volete e quando su Status apparirà la dicitura “Succesfully Activated” state pur certi che controllando, sulla sezione Attivazione delle impostazioni, troverete la scritta “Windows 10 è attivo“. Alla prossima. Sul forum per domande e aiuti.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution