Home » [GUIDA] Come effettuare i permessi Root sul Samsung Galaxy S5 Mini (SM-G800F)
Guide Samsung

[GUIDA] Come effettuare i permessi Root sul Samsung Galaxy S5 Mini (SM-G800F)

La versione miniaturizzata (e depotenziata) del Galaxy S5, arriva sul nostro sito con una freschissima guida al Root, richiesta da un utente su YouTube.

A seguito di questa richiesta (e anche al fatto che non posseggo un S5 Mini SM-G800F) ho registrato anche una video-guida sul mio PC con Linux.

Godetevi guida e video annesso!

Punto 1. Devo scaricare qualcosa, vero?

A) Scaricate il pacchetto completo ODIN + ROOT per Samsung Galaxy S5 Mini da qui;

B) Assicuratevi che la batteria del telefono sia almeno al 50%.

Punto 2. Adesso che faccio?

A) Estraete il contenuto del pacchetto completo in una cartella del PC a vostro piacere e date doppio click sul file Odin3-v3.07.exe. A questo punto, cliccate su PDA e selezionate il file CF-Auto-Root-kminilte-kminiltexx-smg800f.tar.md5. Una volta fatto, date ok.

B) Mettete il telefono in Download Mode. Per farlo, spegnetelo e tenete premuti contemporaneamente, fino a quando spunta un omino Android, i seguenti tasti: Volume meno, Home, Accensione:

galaxy s5 mini root

C) Arrivati qui, collegate il telefono al PC tramite cavetto USB e, assicurandovi che la voce Re-Partiton sia disabilitata, cliccate su START.

Aspettate qualche minuto e alla fine avrete i permessi ROOT sul vostro telefono 🙂 !

Ecco la nostra video-guida:

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution