Home » [Guida] Come fare uno screenshot della (Touch Bar) su [MacBook Pro]
Apple Guide MacOS

[Guida] Come fare uno screenshot della (Touch Bar) su [MacBook Pro]

Salve community, dalla presentazione molti utenti hanno preso affinità e amano la nuova Touch Bar che è stata implementata sui nuovo modelli di MacBook Pro di casa Apple. La TouchBar, personalizzabile, permette di avere una maggiore ed efficiente interazione con il sistema operativo ed alcune applicazioni. Sulla parte destra troviamo un sensore Touch ID, coperto da un cristallo zaffiro di seconda generazione. Molti utenti non sanno che è possibile effettuare uno screenshot della Touch Bar cosi da conservare o condividere gli elementi che vengono visualizzati dell’utente, in questa semplice guida vi spiegherò come fare.

Procedimento:

  • Far apparire sulla Touch Bar gli elementi interessati;
  • Premere contemporaneamente i “⇧Maiuscole +⌥Alt + 6“.

L’immagine catturata sarà visibile sulla Scrivania con la possibilità di ripetere l’azione a proprio piacimento con tutti i vari elementi visualizzati sulla Touch Bar di MacBook Pro. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution