Guide

[GUIDA] Come installare Clash of Clans modificato (si, esaudiamo le richieste!)

Dopo le numerosissime richieste sul nostro canale YouTube, ho deciso di crearvi una piccola guida all’installazione del gioco che tanti amate, dato che siamo quasi gli unici a offrire gli APK funzionanti e supporto per essi, o comunque risposte per le FAQ più comuni.

Installare Clash of Clans è davvero un giochetto da ragazzi, davvero, troppo semplice. Partendo dall’inizio, qui trovate una guida su come installare gli APK in generale e qualche spiegazione in merito, e qui persino un video. Il punto però quì riguarda Clash of Clans, e noi lo analizziamo.

 

Clash of Clans modificato: dove lo trovo e come lo installo?

Trovate l’ultima versione (almeno al momento di scrittura di questo articolo) qui. Per scaricarlo e installarlo:

1) Cliccate sul link di Download in basso;

2) Scaricatelo da MediaFire (se trovate pubblicità, evitatela!) e copiatelo nel telefono se l’avete scaricato da PC;

3) Installate un file manager (esempio Astro o ZArchiver dal Play Store) oppure cliccate sul file appena scaricato dal browser del telefono/tablet e installatelo.

Ed ecco qui che avete finito. Semplicissimo. Avete bisogno di ulteriori spiegazioni? 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti