Facebook Guide

[GUIDA] Come non farsi trovare tramite numero telefonico su Facebook

Facebook purtroppo dovrebbe veramente essere attento alla privacy, ma, tuttavia, a volte non lo è affatto. Lo dimostrano cose come la possibilità di farsi trovare, inserendo il vostro numero telefonico sulla barra di ricerca contatti del Social Network. Ma è il momento di dire addio a questo problema di privacy, grazie a questa guida!

C’è un modo per non farmi trovare?

Privacy telefono Facebook
Ricordate di selezionare “Amici”!

Ebbene si. Semplice e veloce. Andate sul vostro profilo Facebook e accedete alla pagina delle impostazioni della privacy  (Menu Facebook–>Impostazioni–>Privacy)(oppure entrateci direttamente da qui) e selezionate, su “Chi può cercarti utilizzando il numero di telefono che hai fornito?” al posto di Tutti, mettete Amici.

Da questo momento in poi, nessuno, a parte i vostri amici, potrà trovarvi grazie al vostro recapito telefonico.

NOTA: Se volete scoprire come trovare una persona su Facebook grazie al suo numero, seguite la nostra guida.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti