Facebook Guide

[GUIDA] Come non farsi trovare tramite numero telefonico su Facebook

Facebook purtroppo dovrebbe veramente essere attento alla privacy, ma, tuttavia, a volte non lo è affatto. Lo dimostrano cose come la possibilità di farsi trovare, inserendo il vostro numero telefonico sulla barra di ricerca contatti del Social Network. Ma è il momento di dire addio a questo problema di privacy, grazie a questa guida!

C’è un modo per non farmi trovare?

Privacy telefono Facebook
Ricordate di selezionare “Amici”!

Ebbene si. Semplice e veloce. Andate sul vostro profilo Facebook e accedete alla pagina delle impostazioni della privacy  (Menu Facebook–>Impostazioni–>Privacy)(oppure entrateci direttamente da qui) e selezionate, su “Chi può cercarti utilizzando il numero di telefono che hai fornito?” al posto di Tutti, mettete Amici.

Da questo momento in poi, nessuno, a parte i vostri amici, potrà trovarvi grazie al vostro recapito telefonico.

NOTA: Se volete scoprire come trovare una persona su Facebook grazie al suo numero, seguite la nostra guida.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti