Android Guide Meizu

[GUIDA] Come ottenere i permessi di Root su Meizu M2 Note

Salve community, abbiamo diverse guide al ROOT per moltissimi modelli di smartphone MEIZU. Come da titolo in questa guida andremmo a vedere come ottenere i permessi di ROOT su Meizu M2 Note. Esso è un dispositivo basato su Android in versione Lollipop con interfaccia utente Flyme UI 4.5. Questo nuovo device è dotato di un tasto home sulla parte anteriore e di interessanti caratteristiche hardware che lo rendono un device che si colloca nella fascia media del mercato.

Nota Bene: Questa procedura invalida la garanzia e potrebbe compromettere le funzionalità del vostro dispositivo. DekstopSolution NON si ritiene responsabile di alcun tipo di danni recato al vostro dispositivo. Procedete a vostro rischio! Inoltre prima di effettuare questa procedura effettuate un backup di tutti i vostri dati!

Requisti:

  • Account Flyme;
  • Assicuratevi che la batteria sia carica almeno al 50%.

Procedimento:

  • Create e effettuate il login con un’account Flyme dalle “Impostazioni“;
  • Andate su “Impostazioni –> Account” e fare clic su “My Flyme“;
  • Ora fare click sul nostro username;
  • Cliccate su “Apri Privilegi di sistema“;
  • Accettate l’avviso e inserite la password dell’account Flyme;
  • Dopo aver confermato il device Meizu si riavvierà;
  • A riavvio concluso, si avrà la possibilità di dare i permessi Root alle varie applicazioni.

Questo è tutto! Se avete riscontrato qualche problema non esitate a scrivere sul nostro Forum, e faremo il possibile per aiutarvi il più tempestivamente possibile. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti