Guide iOS

[Guida] Come registrare una chiamata su [iOS]

Salve community, può capitare, per svariati motivi, di voler registrare una telefonata con il proprio interlocutore cosi da salvare una specifica conversazione tramite la funzionalità predefinita oppure tramite alcune applicazioni presenti sul App Store. Io vi ricordo di registrare le telefonate solo con persone consenzienti, in quanto potrebbero esserci problemi legali nel caso la chiamata sia registrata senza esplicito consenso, quindi non ci resta che…

Procedimento:

  • Scaricare, installare ed avviare Call Recorder – By Yallo da QUI;
  • Una volta avviata, comporre il numero del destinatario e la registrazione si avvierà automaticamente. Una volta terminata la chiamata l’applicazione permetterà di riascoltare la conversazione è possibile salvare i file audio all’interno della memoria del dispositivo.

Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti