Home » [Guida] Come ridimensionare un immagine dal menu contestuale in [Windows][ Image Resizer]
Guide Windows

[Guida] Come ridimensionare un immagine dal menu contestuale in [Windows][ Image Resizer]

Salve community, quest’oggi vi presento Image Resizer un semplice ma efficace programma per Windows (32 & 64Bit), esso permette di ridimensionare le immagini senza utilizzare un editor come Paint o Photoshop.
Image-Resizer-for-Windows-menu

Ad esempio, per ridimensionare un’immagine, è necessario prima fare clic col destro sulla foto da editare, fare clic su “Resize picture” per avviare la finestra di dialogo Ridimensiona, e quindi inseriamo una nuova dimensione orizzontale e verticale (X;Y) per l’immagine.
Image-Resizer-for-Windows-8
La finestra di dialogo mostra anche le opzioni per ridurre le immagini e ignorare le rotazioni dell’immagine. Image Resizer è un programma gratuito per Windows per ridimensionare le immagini direttamente dal menu contestuale del file.
Per scaricare Image Resizer segui questo LinkSaluti lo staff
Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution