Android Download Guide

[Guida] Come scaricare i video da Periscope su Android con [PeriscoDownloader]

Salve community, il team di sviluppo Mekunu App Studio ha realizzato PeriscoDownloader, un’applicazione per Android che ci permette di scaricare i video da Periscope. Con questa applicazione si può scaricare i video di altre persone nel nostro dispositivo mobile Android. Basta copiare ed incollare nell’apposito campo il link del video che interessa e cliccare successivamente sul tasto “Get Video!“.

Ecco tutte le caratteristiche:

  • L’applicazione permette il download video replay da Periscope;
  • L’applicazione ci fornisce un lettore multimediale per riprodurre i video;
  • L’applicazione si ci notifica quando il video è stato scaricato;
  • L’applicazione integra un semplice Download Manager.

PeriscoDownloader è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e richiede la versione di Android 4.1 o successive. Buon download!

 

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti