Guide Windows

[Guida] Come unire in schede le finestre di qualsiasi programma su [Windows 10] con [Groupy]

Salve community, nelle ultime build di Windows 10 Redstone 4 è presente una nuova funzionalità che permette di unire in schede due o più finestre di qualsiasi programma, tuttavia non sappiamo quando funzionalità verrà finalmente integrata nel sistema operativo. In questa semplice guida vi spieghiamo come unire in schede due o più finestre di qualsiasi programma grazie a Groupy, che è in grado di abilitare questa funzionalità dando la possibilità di gestire naturalmente come già si fa da tempo con i browser, tramite drag & drop e altre gesture comuni.

Procedimento:

  • Scaricare, avviare ed installare Groupy da QUI;
  • Infine riavviare il sistema.

Nota: Il software è disponibile in versione standalone per 9,99 $ ed full a 29,99 $.

Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti