Home » [GUIDA] Disinstallare Windows Defender in un click su Windows 7!
Guide Windows

[GUIDA] Disinstallare Windows Defender in un click su Windows 7!

Windows Defender è una protezione del sistema Microsoft molto, molto blanda, che spesso e volentieri blocca file che non dovrebbe assolutamente bloccare, causa cattivo riconoscimento dei file dannosi. Una sorta di Antivirus primordiale che ha ancora molta strada da fare.

Ma oggi vedremo come disinstallarlo con un click su Windows 7 (per eliminarlo su altre versioni, guardate qui), con un metodo semplice semplice e a singolo click. Scaricate Windows Defender Uninstaller da qui e installatelo su Windows 7. Si presenterà così:

Windows Defender uninstaller

cliccate sul pulsante centrale con su scritto Uninstall Windows Defender e farà tutto ciò che deve fare: rimuovere l’orrendo Windows Defender dal vostro Windows 7. Inutile provarlo su altre versioni di Windows, potreste anche rischiare di danneggiare il sistema su altre versioni, quindi seguite appieno le mie parole.

Per questa guida è tutto, alla prossima!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution