Home » [Guida] Ecco come scaricare interi album da Facebook
Facebook Guide

[Guida] Ecco come scaricare interi album da Facebook

Salve community, anche se Facebook non è proprio il social network dedicato alle foto, moltissimi utenti pubblicano ogni secondo centinaia di foto. Le foto che vengono caricate su Facebook sono di vario genere, infatti variano da quelle personali magari con i nostri amici a quelle professionali delle pagine o dei personaggi famosi.

Le foto possono essere salvate, magari per essere stampate successivamente, si tratta di un’operazione semplice, tuttavia è molto noiosa e lunga se si tratta di interi album. Se si desidera scaricare e salvare interi da Facebook è possibile seguire la procedura illustrata in questa semplicissima guida.

  • Tramite il browser recarsi QUI;
  • Dalla barra in alto della pagina fare click su “Facebook download“;
  • Eseguire l’accesso al social network e confermare la richiesta per l’utilizzo dell’applicazione;
  • Selezionate “Find My Photos and Videos per scaricare le foto, i video e gli interi album;
  • Selezionate l’album e fare click su “Select All per effettuare il download delle foto e dei video.

Grazie a questa piattaforma è inoltre possibile scaricare album degli amici, basterà selezionare il nome dell’utente. Se avete riscontrato qualche problema non esitate a scrivere sul nostroForum, e faremo il possibile per aiutarvi il più tempestivamente possibile. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution