Android APK Guide

[GUIDA] Installare Infinity su tutti i telefoni Android

Infinity è il servizio di streaming via satellite di programmi televisivi proposto da Mediaset, l’ente televisivo Italiano per eccellenza. Purtroppo non è sempre semplice installarlo correttamente su uno smartphone, data la sua scarsa compatibilità.

Vediamo quindi come installarlo su tutti i telefoni Android!

Non ci avevi già proposto una lista di compatibilità?

Esattamente. Eccola qui. Una raccolta in .PDF dei telefoni Android compatibili. Tuttavia non vi avevo ancora proposto il giusto metodo e la giusta app modificata da scaricare. Ve la propongo adesso.

Dai! Vediamo

Sapendo quanto amate stare connessi davanti allo schermo dello smartphone, abbiamo pensato per voi di proporvi una versione funzionante dell’app, o perlomeno, compatibile con molti più dispositivi di quella ufficiale.

Potete scaricarla ed installatela con un file manager, ad esempio Astro o altri. Oppure direttamente dai Download.

Versione 1

Versione 2

Versione 3

Che dire. Alla prossima gente 😀

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti