Home » [GUIDA] Installare ROM MIUI V6.3.1.0 Global su Xiaomi Mi Pad
Guide Xiaomi

[GUIDA] Installare ROM MIUI V6.3.1.0 Global su Xiaomi Mi Pad

Completiamo la serie di guide sullo Xiaomi Mi Pad. Recentemente vi avevamo proposto la guida su come inserire la recovery CWM su questo Tab, oggi invece vediamo come installare la ROM MIUI in versione 6.3.1.0 (Stabile)(ne abbiamo parlato qui) su Xiaomi Mi Pad.

NOTA: Per procedere, dovete prima seguire quest’altra guida. Obbligatoriamente.

Punto 1: Prepariamo i file

A) Scaricate la ROM MIUI da qui e copiatela nella memoria del vostro tablet;

B) Caricate la batteria del tab almeno al 50%;

Punto 2: Installiamo la ROM!

A) Aprite l’app Updater e selezionate “Reboot to Recovery mode“;

B) Ora siete dentro la Recovery ClockWorkMod. Selezionate Wipe Cache, Wipe Data/Factory Reset e Wupe Dalvik Cache. Date “Yes” a tutti;

C) Selezionate “Install zip from sdcard“. Selezionate la ROM che avete copiato nella memoria del vostro Mi Pad e date “Yes“;

D) Aspettate qualche minuto. Per finire, andate sul menù principale della Recovery e selezionate “Reboot now” per riavviare.

Fine! Il primo avvio ci metterà molto, gli altri saranno veloci. Dubbi? Perplessità? Paranoia? Scrivete tutto sul nostro FORUM!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution