Guide iPhone

[Guida] Jailbreak untethered di iOS 8/8.1 con [Pangu]

Salve community, il jailbreak untethered di iOS 8/8.1 è finalmente disponibile grazie al tool Pangu. Ora lo sblocco dei terminali sarà un’operazione decisamente più semplice. Vista la potenziale pericolosità delle operazioni, il consiglio è come sempre quello di effettuare un backup con iTunes prima di procedere.

Il procedimento di seguito descritto invalida la garanzia e potrebbe comunque risultare rischioso, Desktop Solution non si ritiene responsabile per danni e malfunzionamenti dei terminali, procedete a vostra discrezione.

Requisiti:

Procedimento

  • Collegare il dispositivo al PC;
  • Attivare la modalità aereo sul dispositivo;
  • Fare clic con il tasto destro sullo strumento Pangu e selezionare “Esegui come amministratore”;
  • Una volta che il dispositivo viene rilevato dal tool Pangu, fare clic sul pulsante “Start Jailbreak“;
  • Fare clic su “Already did” per iniziare il processo di jailbreak;
  • Attendere che la barra di avanzamento del processo per raggiunga la fine, a quel punto il vostro dispositivo si riavvierà;
  • Apparirà l’icona di Cydia nella schermata Home del dispositivo. Lanciare Cydia per inizializzare e finire delle operazioni, il nostro device sarà finalmente sbloccato.

Questa è la guida al jailbreak del vostro device Apple con iOS 8/8.1. Spero di esservi stato utile, un saluto lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti