Home » [Guida] Livello batteria in riquadro [Windows 8/8.1]
Guide Windows

[Guida] Livello batteria in riquadro [Windows 8/8.1]

Salve community, ci sono molte applicazioni gratuite per migliorare la schermata Start e rendere Windows 8.1 ancora più utile. In questa guida, andiamo a vedere un applicazione gratuita che consente di visualizzare in un riquadro lo stato della batteria direttamente sul tuo schermata.

È anche possibile visualizzare lo stato della batteria senza dover installare app di terze parti in Windows 8.1 Update. Quando sei nella schermata di avvio, è sufficiente spostare il cursore del mouse nella parte inferiore dello schermo per visualizzare la barra delle applicazioni, che include l’icona di stato della batteria nella barra delle applicazioni.

Battery-Level

Battery Level è un’applicazione gratuita progettata per mostrare lo stato della batteria su un riquadro nella schermata Metro del vostro Windows 8/8.1.  Una volta installata, è necessario aggiungere l’app alla schermata Start facendo clic destro sulla app.

È un applicazione molto utile per un computer portatile o un tablet o un desktop con un Uninterruptible Power Supply (UPS) unità.

Vi lasciamo al link per il download, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo?
Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione.

Ti e piaciuto questo articolo?
Supporta il nostro lavoro, facendo una donazione!

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Desktop Solution