Guide Huawei

[GUIDA] Ottenere i permessi Root su Huawei Ascend G610

Ennesima guida al ROOT per device Huawei, che spera di risolvere le domande di qualche utente, che curiosando, ci ha chiesto questa guida apposita.

Per questo telefono di fascia media e dall’economico prezzo, abbiamo pensato ad una soluzione abbastanza comune, ovvero l’uso di Framaroot, molto semplice, veloce e soprattutto efficace. Ecco come effettuare i permessi ROOT su Huawei Ascend G610.

NOTA: Potrebbe invalidare la vostra garanzia.

Parte 1. Scarichiamo il materiale utile

A) Scaricate Framaroot da qui e copiatelo dentro il telefono;

B) Caricate la batteria almeno al 50%.

 

Parte 2. Otteniamo i permessi ROOT 🙂

A) Installate Framaroot e apritelo. Si presenterà così:

Framaroot Barahir

B) Selezionate “Boromir” o “Barahir” se Boromir non va. Se la procedura procede con successo, comparirà il seguente messaggio “Success, Superuser and SU binary installed” (potrebbe comparire in Italiano).

C) Adesso, riavviate il telefono e avrete il telefono coi permessi ROOT abilitati 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti