Guide Samsung

[GUIDA] Ottenere i permessi Root sul Samsung Galaxy S6 (SM-G920)

Il nuovissimo smartphone di casa Coreana ha ricevuto prestissimo un metodo al Root, grazie al “solito” ChainFire, che non smetto mai di ringraziare. Il metodo è semplicissimo come sempre, e ci permetterà un facile ottenimento dei permessi.

Vediamo come!

Punto 1: Prepariamo file e impostazioni

A) Scaricate i CF-Autoroot da qui (a seconda del vostro modello | cercate SM-G920 oppure il SM-G920T );

B) Andate su Impostazioni–>Opzioni sviluppatore e abilitate l’opzione “Debug USB“:

S6 Debug USB

C) La batteria carica almeno al 50%.

Punto 2: Otteniamoli questi permessi 🙂

A) Una volta scaricato il pacchetto ROOT, scompattatelo in una cartella qualsiasi del PC e date doppio click sul file Odin.exe. Vi si aprirà questo programma:

ODIN CMW - Galaxy S4

B) Una volta aperto, spegnete il telefono e mettetelo in modalità Download. Per farlo, tenete premuti contemporaneamente fino a quando non spunterà qualcosa sullo schermo i tasti Home, Accensione, Volume Giù. A questo punto, vi apparirà un’opzione. Premete il tasto Volume Su per entrare finalmente in modalità Download:

S6 Odin Mode

C) Adesso collegate il telefono al PC tramite cavetto. Sul PC, cliccate su PDA (o AP) e selezionate il file tar.md5 contenuto dentro il pacchetto ROOT scaricato prima. Cliccate su Start e….Fine!

Riavviate il telefono e se vi comparirà questa app:

S6 SuperSu

Il vostro telefono avrà sicuramente i permessi ROOT 🙂

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti