Guide Sony

[GUIDA] Ottenere i permessi Root sul Sony Xperia E4

Ottimo dispositivo dall’ottimo prezzo, almeno per il momento, non è certo escluso dalle nostre guide ai super priviliegi.

Vediamo come avere anche qui i permessi ROOT sul Sony Xperia E4.

NOTA: Potreste invalidare la garanzia.

Parte 1. Download del materiale necessario

A) Scaricate Eroot da qui;

B) Disabilitate eventuale antivirus qualora l’abbiate (interferirebbe con la procedura, scambiando il programma per un virus);

C) Assicuratevi che la batteria sia almeno al 50 %.

Parte 2. Otteniamo i permessi

A) Aprite Eroot.exe con doppio click su di esso e collegate il telefono via USB al PC. Vi si presenterà una schermata simile:

Eroot

B) Cliccate sul tasto verde con la scritta “ROOT” e aspettate qualche minuto. In poco tempo, avrete i permessi speciali ROOT!

Per dubbi, domande, problemi o altro, scriveteci 😀

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti