Android Guide

[Guida] Come ottenere permessi di root su LG Magna h500f

LG Magna il nuovo smartphone di fascia media della casa coreana che punta tutto su design e potenza, ad un costo accettabile. Oggi vediamo come ottenere i permessi di root su questo smarphone. LG Magna monta un display curvo da 5″ dotato della nuova tecnologia In-Cell che riduce gli strati dello compongono regalando immagini più nitide e dandoci l’impressione di toccare da più vicino ciò che appare sul display. Il dispositivo ha un processore Quad-Core da 1.3GHz corredato da GB di RAM 2550mAh che garantisce una buona autonomia. Oltre a questo offre importati feauture ideali per chi ama i selfie. Ma adesso passiamo alla guida vera e propria.

Cosa serve?

  • Scaricare KingRoot direttamente da QUI.
  • USB Debugging attivo sullo smartphone.

ATTENZIONE! Ottenere i permessi di root invalida la garanzia, e potrebbe causare problemi di instabilità ai vostri dispositivi. Eseguite questa modifica solo se siete realmente capaci. Desktop Solution NON si ritiene responsabile del potenziale danno che potreste causare ai vostri device.

Come abilitare USB Debug?

Andate su Impostazioni > Info sul telefono > Cliccate 7 volte su Numero di Serie.
Tornate adesso su Impostazioni > Opzioni Sviluppatore> Abilitate Debug USB.

Cosa fare?

  1. Scaricare e installare KingRoot sul dispositivo.
  2. Aprire l’app e cliccare sul pulsante centrale.
  3. Non appena la procedura sarà terminata disinstallare KingRoot.

Se la procedura è andata a buon fine controllate di avere ottenuto realmente i permessi di root scaricando gratuitamente dal Play Store Root Checker. Se invece purtroppo avete riscontrato qualche problema non esitate a commentare, e faremo il possibile per aiutarvi il più tempestivamente possibile.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

Crazy-J

Sono un Perito Chimico Capotecnico Industriale, e studente a Scienze Chimiche. Mi appassiona molto il mondo informatico oltre a quello chimico, e adoro creare e montare video.

Categorie

Commenti Recenti