Android Guide

[GUIDA] Permessi Root per Vodafone Smart Speed

Un’altra guida al Root per i device Vodafone, davvero poco discussi sul web. Vediamo come ottenere quindi i permessi Root sul Vodafone Smart Speed.

1 Cosa ci serve?

A) Scaricate KingRoot a questo link;

B) Caricate per bene la batteria (durante il processo il telefono potrebbe spegnersi. Meglio che non accada, quindi caricatela).

2 Otteniamo il famigerato ROOT

A) Installate ed aprite KingRoot. Ecco cosa trovate davanti:

KingRoot
Un esempio dei tre passaggi per completare il Root.

da questi tre screen messi insieme potete facilmente intuire il procedimento. Premete sull’opzione “Try To Root” e aspettate qualche minuto. Se a fine procedimento spunta un’icona verde, avete finito!

Controllate di avere i permessi Root riavviando il telefono e installando Root Checker per provare se avete il Root.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti