Android Guide

[GUIDA] Permessi Root per Vodafone Smart Ultra

Così come per il fratello della serie Prime, oggi tratteremo il root di Vodafone Smart Ultra, un device decisamente più veloce e aggiornato. Il procedimento è molto semplice e, in caso di problemi, scrivete sul nostro Forum. Utile parlarne anche perché, sul web, non si trova praticamente nulla.

1 Prepariamo il tutto

A) Scaricate KingRoot da qui;

B) Caricate la batteria oltre il 20%.

2 Otteniamo il Root

A) Installate KingRoot e apritelo sul telefono: vi troverete davanti questa schermata:

KingRoot-APK
Un’esempio di KingRoot su un Samsung.

premete sul tasto blu “Try To Root” per iniziare la procedura. Dopo qualche minuti, se tutto procede bene, la prossima schermata sarà questa:

Kingroot-apk-download
Il Root che ha avuto successo!

Riavviate il telefono e assicuratevi di avere il Root tramite l’app Root checker del Play Store. Adesso avete i permessi Root sul Vodafone Smart Ultra!

Attenzione: Questa procedura non è valida con Android Lollipop 5 e successivi.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti