Android Guide

[GUIDA] Permessi Root su Vodafone Smart Prime 6

Come da vostra richiesta sul canale YouTube, eccovi una guida, con video-guida annessa, sull’ottenimento dei permessi ROOT su Vodafone Smart Prime 6, uno smartphone che finalmente, dopo prove e prove di Vodafone, comincia a somigliare ad un telefono.

Cosa mi serve per il ROOT?

A) Scaricate KingRoot da qui [AGGIORNATO];

B) Caricate il telefono almeno al 50%.

Come effettuo il ROOT?

A) Installate l’app tramite un file manager e apritela. Dopo un piccolo caricamento, premete su ROOT. Il telefono perderà qualche minuto e al riavvio (se non lo fa automatico, fatelo voi) controllate di avere i permessi ROOT, magari tramite Root Checker.

Attenzione: Questa procedura non è valida con Android Lollipop 5 e successivi.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti