Acer Guide

[GUIDA] Root Acer A1 Liquid S100

Ennesima guida al Root. Stavolta riguardo un ormai anzianotto device Android: il “grande” (ai suoi tempi) Acer A1 Liquid S100. Un processore da 800 MHz. 256 o 512 MB di RAM. Ancora un buon prodotto. Qualcosa sopra può ancora girarci. Vediamo come procedere al Root.

Punto 1: Preparazione dei file

A) Scaricate, da qui [AGGIORNATO], il programma Z4Root. Installatelo sul telefono (basta copiarlo nella memoria interna e aprirlo con un comune file manager, come “Astro” ecc.);

Punto 2: Ottenimento dei permessi Root

A) Aprite Z4Root sul vostro telefono:

Z4root acer a1 liquid s100

B) Cliccate su “Permanent Root“, attendete qualche minuto e….fine! Il vostro telefono avrà ora i famosi permessi. Dubbi, domande? Scrivete sul nostro FORUM!

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti