Android Guide Xiaomi

[Guida] Utilizzare (Mi Band 2) per controllare il lettore musicale in [Android]

Salve community, anche se Mi Band 2 è la smartband più economica e conveniente del mercato l’applicazione ha dei limiti e quindi in linea teorica non è possibile utilizzarla per altre funzionalità. Tuttavia grazie ed un metodo, che vi illustrerò in questa semplice guida, è possibile utilizzare Mi Band 2 per controllare il lettore musicale su Android. Grazie all’applicazione Mi Band 2 Music Control è possibile rilevare un tocco, due tocchi, o tre tocchi e associargli i controlli del vostro player musicale.

Procedimento:

  • Scaricare, installare Mi Band 2 Music Control da QUI;
  • Aprire l’applicazione Mi Fit e recarsi nella scheda “Profilo“;
  • Fare tap sul nome del dispositivo per recarsi nella schermata in cui è presente l’indirizzo MAC (in fondo alla pagina), copiare l’indirizzo;
  • Avviare Mi Band 2 Music Control ed aggiungere l’indirizzo MAC (nel campo MAC), l’applicazione del player musicale (nel campo Music App) ed i relativi parametri nel cosa si faccia tap sul pulsate (touch) della Mi Band (nei campi: Single Click, Double Click, Triple Click).

Se avete riscontrato qualche problema non esitate a scrivere sul nostro Forum, e faremo il possibile per aiutarvi il più tempestivamente possibile. Questo è tutto! Spero di esservi stato d’aiuto, seguiteci sui social per ricevere novità o magari qualche altra guida, saluti lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti