Generale & News

Haier presenta Haier Watch al MWC 2016

Haier Watch

Salve community, l’azienda cinese Haier ha appena presentato il suo nuovo smartwatch al MWC 2016 di Barcellona. Si tratta di un dispositivo circolare che riprende il design dei tradizionali orologi analogici, costituito da scocca in acciaio inossidabile e certificazione IP56. Esso è disponibile con tre quadranti diversi, colorazioni diverse,  (oro, argento e nero) e tre differenti cinturini (cuoio, acciaio e silicone).

Caratteristiche tecniche:

  • Diplay: 1,4 pollici con risoluzione 400 x 400 pixel;
  • RAM: 1 GB;
  • Memoria interna: 8 GB;
  • Certificazione: IP56;
  • Connettività: Bluetooth 4.0;
  • Altro: microfono e altoparlante, sensore per la misurazione della frequenza cardiaca, sensore per la misurazione dello sforzo e sensore per il conteggio delle calorie bruciate.

Il nuovo Haier Watch permette quindi di effettuare e ricevere chiamate direttamente dallo smartwatch. Dalle foto questo dispositivo utilizza una soluzione proprietaria basata su Android. L’azienda non ha ancora rilasciato il prezzo dello smartwatch, non resta che attendere il lancio sul mercato mondiale. Cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti