Generale & News Giochi Microsoft

Halo 5 “Guardians”: ecco il filmato iniziale

Il trailer iniziale mostra l’Agente Locke mentre si prepara con la squadra d’assalto per una missione su un altro pianete. Nella seconda parte, infatti, inizia la battaglia contro le forze Covenant e Forerunner che presidiano il pianeta.

Halo 5 Guardians uscirà il 27 ottobre. La storia al solito sarà molto intrecciata, con Master Chief come perno della storia della squadra blu, l’altro Locke e la squadra rossa. Proprio a quest’ultimo l’ONI affida l’incarico di indagare riguardo alla scomparsa della squadra blu, considerata disertrice insieme al suo luogotenente Master Chief. Eccovi il video d’apertura del gioco:

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti