Hitachi Western Digital

Hard Disk più affidabili? Qual’è la marca migliore?

Salve community, secondo Backblaze, gli hard disk che assicurano maggiore affidabilità sono quelli prodotti da Hitachi e Western Digital, mentre Seagate non riesce a soddisfare le esigenze di questa azienda. Analizzare i trend e le percentuali di guasti nei primi mesi di vita, Backblaze ha avuto l’opportunità di comprendere quali siano i migliori hard disk ed allo stesso tempo.

Backblaze è un servizio di backup online che utilizza, all’incirca, 25 mila hard disk quindi nell’interesse dell’azienda diminuire il numero di guasti, aumentando la vita media degli hard disk permette di risparmiare migliaia di dollari.

hard disk - report - graph

La comparazione tra SeagateWestern Digital ed Hitachi mentre per hard disk Toshiba e Samsung, l’azienda non un numero sufficiente per poterli inserire in questo studio.

Questi numeri dimostrano come Western Digital ed Hitachi producano tra gli hard disk più affidabili sul mercato.

Ed ecco i risultati! Che ne pensate? Un saluto lo staff

hard disk - report

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti