Generale & News

HearNotes, gli auricolari wireless con tecnologia Kleer

Salve community, al CES 2015 di Las Vegas ci sono anche degli auricolari molto interessanti, si tratta degli HearNotes, un modello completamente wireless. Gli auricolari sono completamente autonomi. Per ricaricarli è sufficiente appoggiare gli auricolari HearNotes sulla custodia, che funge anche da base di ricarica a induzione.

La comunicazione non sfrutta il Bluetooth, ma una tecnologia più evoluta, visto la qualità del’audio. Questa nuova tecnologia si chiama Kleer, capace di garantire una qualità CD, ovvero 44,1kHz a 16 bit. Esse hanno un raggio di funzionamento minimo di circa 7 metri, con un massimo di 15.

HearNotes - Kleer

 

L’ aspetto negativo è la durata delle batterie che non è troppo elevata. Si parla di circa 4-5 ore di autonomia, con tempi di ricarica pari a 2 ore circa. L’uscita è prevista entro il primo trimestre dell’anno, al prezzo di 349 dollari. Che ne pensate? Li comprerete?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti