Generale & News Hitachi

HGST presenta il primo Hard Disk da 10 TeraByte

Salve community, HGST ha finalmente lanciato le spedizioni dei suoi nuovi hard disk da ben 10 TeraByte, questi drive sono ovviamente pensati per il mercato enterprise. I nuovi dischi appartengono alla famiglia UltraStar, il maggiore Archive Ha10 SMR. Esso è capace di offrire ben 10 TeraByte grazie anche alla tecnologia shingled magnetic recording, che migliora tra l’altro anche l’efficienza energetica. Tra le altre caratteristiche del disco troviamo HelioSeal, un MTBF di 2,5 milioni di ore e 5 anni di garanzia. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, non sappiamo né il costo di questo drive. Per ulteriori dettagli va lasciamo con la pagina ufficiale di HGST. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti