Generale & News

Hound, Google Now, Siri e Cortana, assistenti vocali a confronto!

Salve community, in rete è appena apparso un video dove ci viene mostrata una sfida tra assistenti vocali. Anche se la tecnologia stia migliorando, ancora il controllo vocale vero e proprio è molto difficile, inoltre non abbiamo un’interazione completa. Hound di SoundHound sfida Siri, Cortana e Google Now con il suo nuovo assistente vocale. Si tratta di una nuova proposta, attualmente in beta, ma decisamente molto promettente.

Hound - Google Now - Siri - Cortana_test

Il video in allegato ci mostra in modo chiaro le potenzialità di Hound, pero i comandi a disposizione sono limitati e non prevedono azioni reali come attivazioni o disattivazione di funzionalità o di caratteristiche che differenziano queste tecnologie.

Siri ha un sistema molto più discorsivo rispetto a Google Now. Invece Google Now offre un maggior numero di possibilità nell’utilizzo di applicazioni e nella gestione di opzioni dello smartphone. Cortana si distingue per essere molto precisa nelle previsioni, con un buona integrazione anche su Windows 10Hound però sembra fare bene, anche meglio, il suo lavoro. Sarà davvero cosi evoluta? Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti