Generale & News Xiaomi

Huami, il sub brand di Xiaomi, presenta lo smartwatch AMAZFIT

Huami - AMAZFIT

Salve community, nelle scorse ore l’azienda Huami, il sub brand di Xiaomi, ha presentato il nuovo smartwatch AMAZFIT che è caratterizzato da un design già visto. La cassa è circolare in alluminio, il bordo è in ceramica per una resistenza ai graffi, il cinturino è in gomma sostituibile. Questo smartwatch monta un display da 1.34 pollici con risoluzione di 300 x 300 pixel, il tutto gestito da un processore che ha un frequenza massima di 1.2 GHz, affiancato a 512 MB di RAM e uno storage interno di 4 GB.

AMAZFIT - photo 1

La batteria da 200 mAh secondo le stime ufficiali garantisce 11 giorni di autonomia in modalità fitness tracker, 35 ore con il GPS attivato. Il sistema operativo utilizzato è proprietario è permette la sincronizzazione dei dati tramite l’applicazione Mi Fit, quindi molto probabilmente compatibile con Android ed iOS. Si tratta del primo smartwatch al mondo equipaggiato con un ricevitore GPS a 28 nm, inoltre vi è un sensore per il battito cardiaco, e le classiche funzionalità di fitness tracking e dei pagamenti on-the-go sulla rete AliPay di Alibaba.

Huami AMAZFIT sarà disponibile sul mercato cinese da domani ad un prezzo di 799 renminbi, al cambio circa 107 euro, non rimane altro che attendere per capire se arriverà sul nostro mercato. Voi cosa ne pensate?

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti