Generale & News Huawei

Huawei Honor 6 Plus: Foto, Specifiche e Prezzo!

Salve community, Huawei è una società cinese leader globale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, sistemi e soluzioni di rete e telecomunicazioni. Huawei produce ormai da diversi anni smartphone di buona qualità. Una delle sue ultime creazioni è il nuovo Honor 6 Plus, un elegante e potente smartphone con a bordo Android 4.4.2 (KitKat)Honor 6 Plus è realizzato secondo alcuni standard e tutti i componenti sono stati testati per garantire stabilità e sicurezza.

– La scocca:

La scocca dello smartphone è formata da sei strati a tecnologia composita, che offre quindi più robustezza mantenendo massima l’eleganza. Inoltre, la struttura in metallo e realizzata con taglio a lama di diamante, che è cinque volte più veloce rispetto alla classica lavorazione in CNC, con la quale il bordo sarà molto più luminoso e levigato.

Huawei Honor 6 Plus - photo1

– Le specifiche hardware:

  • Display: 5.5 pollici TFT IPS (FHD) 1920×1080, 485 PPI, Corning Gorilla Glass III generazione;
  • CPU: Kirin 925, Octa Core 1.8GHz;
  • GPU: ARM Mali 628-MP4;
  • RAM: 3 GB;
  • Storege: 16/32GB espandibile con supporto massimo a 128GB Class 10 MicroSD;
  • Connettività: 2G GSM, 3G WCDMA, 4G LTE (Cat6), Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, USB2.0 HS;
  • Sensori: GPS, AGPS, sensore di gravità, sensore di prossimità, accelerometro, giroscopio, bussola, IR;
  • Camere posteriori: 8 Megapixel BSI con apertura F2.0, autofocus, 2 LED flash capacità di scatto 4160 x 3120 pixels, video Full HD;
  • Camera anteriore: 8 Megapixel, F2.4 aperture, fixed focus;
  • Batteria: 3600mAh (High Capacity Ultra Low Resistence);
  • Dimensioni: 150.46 x 75.68 x 7.5mm;
  • Peso: 165g  (batteria inclusa);
  • Sistema Operativo: Android 4.4.2 KitKat – Huawei Emotion UI 3.0.

– Il cuore:

Il processore utilizzato è Kirin 925 processore octa-core 1,8 GHz, con capacità e prestazioni di calcolo molto elevata. Questo chipset sfrutta la solida integrazione di molti componenti per incredibile velocità ed efficienza energetica. Meno efficiente invece la GPU, la Mali-T628 che comunque garantisce prestazioni medie per un’esperienza di gioco più che buona.

Huawei Honor 6 Plus - photo2

– Memoria:

La memoria utilizza il nuovo standard EMMC 5.0 ed è in grado di avere delle elevate prestazioni nella lettura/scrittura. La memoria volatile di ben 3GB utilizza la tecnologia LP-RAM DDR3 a 1866MHz che permette di mantenere un multitasking anche con le applicazioni più esigenti.

– Perché due camere?

Huawei Honor 6 Plus è dotato di doppia fotocamera parallela nella parte posteriore, entrambe da 8 Megapixel. Esse offrono una risoluzione delle immagini che può raggiungere i 13 Megapixel, offrendo quindi una migliore qualità di foto. Esse supportano la cattura delle immagini contemporanea grazie alla doppia lente, e sono concepite in lega di zinco per una migliore protezione della lente.

– Conclusioni:

Questo device si colloca su una fascia di mercato molto interessante, infatti le caratteristiche ed il prezzo lo rendono uno smartphone da collocare sulla fascia media. Noi lo consigliamo a tutti quegli utenti che non vogliono rinunciare al multitasking e a tutti coloro che cercano un device con delle prestazioni hardware interessanti. Il nuovo Huawei Honor 6 Plus è già disponibile sul mercato, potete trovarlo ad un prezzo di soli 337€ quì sotto.

Info e Acquisto

Huawei Honor 6 Plus – Link all’acquisto

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti