Huawei

Huawei Power Bank da 13000 mAh

Salve community, tra tutti i produttori di smartphone si sta aprendo una vera e propria concorrenza nel settore delle batterie da viaggio, ovvero le Power Bank. Anche Huawei è già al lavoro di una propria soluzione.

Huawei - Power Bank - AP007

Ecco la nuova Power Bank AP007 di Huawei che ha una potenza di 13000 mAh, praticamente identica a quelle di Xiaomi. Questa unità è in grado di immagazzinare fino a 13 Ah di capacità, ed saranno erogabili attraverso due porte USB da 5V a 2A. Su questa Power Bank troviamo una piccola porta microUSB, quattro indicatori che mostrano la quantità di carica residua ed infine, il pulsante di accensione.

Huawei Power Bank - AP007

Il prezzo di vendita dovrebbe aggirarsi intorno 168 Yuan, circa 25€. Non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, non sappiamo se arriverà mai in Italia. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti