Huawei

Huawei presenta il nuovo Ascend P6

Huawei ha presentato il nuovo Ascend P6 smartphone che si candida come il più sottile del mondo. Il dispositivo con una scocca in alluminio da design moderno, più sottile al mondo grazie ai sui 6,18 mm di spessore e pesa circa 120 grammi.

Smartphone dual sim basato sul nuovo Android 4.2.2 Jelly Bean, schermo LCD d 4.7 pollici con una risoluzione HD da 1.280 x 720 pixel con due fotocamere una frontale da 5.0 megapixel e una posteriore da 8.0 megapixel con flash led e autofocus in grado di registrare video in alta definizione 1080p.

Huawei - Ascend P6

Troviamo un processore HiSilicon K3V2 quad core da 1,5 GHz (Cortex A9) con 2 Gb di memoria RAM DDR3 e una memoria interna da 8 GB, espandibile tramite slot MicroSD. Dispone di 3G Hspa e 4G Lte, Wireless e Bluetooth 4.0 e modulo GPS. La batteria da 2000 mAh.

Sarà disponibile da fine luglio ad un prezzo che varia da 400/450 Euro. E tutto un saluto lo staff

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti