Generale & News

I cheater di Titanfall giocheranno tra di loro

Salve community, Titanfall come in ogni game online ha i suoi cheat, gli utenti bannati di Titanfall potranno continuare a giocare nei match ufficiali, solo che dovranno farlo all’interno di partite con altri cheater. I giocatori bannati vedranno una notifica nella schermata principale del gioco, che li identificherà come cheater.

“Speriamo che i cheat per cui avete pagato siano effettivamente i migliori, sennò queste partite potrebbero essere frustranti per voi”
“Se inviti un cheater nella tua squadra allora dovrai giocare con altri cheater”

“Potrai riprendere a giocare con i non-cheater quando smetterai di invitare cheater. Ma nessuno sarà bannato se gioca insieme ai cheater, ma solo se effettivamente sta usando dei cheat”

Sono queste le parole espresse dai produttori del gioco. Dal mio punto di vista è una bella punizione per i giocatori furbi ed una seconda occasione per essi.

Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti