Generale & News Samsung

iFixit smonta il nuovo Galaxy S7: la riparabilità è impossibile anche per esperti

Samsung Galaxy S7

Salve community, i ragazzi di iFixit hanno recentemente pubblicato una guida completa su come smontare il nuovo Galaxy S7 di Samsung. Già la situazione era grave con il precedente S6, in questa nuova versione vi sono dei netti peggioramenti nella disposizione e nella riparabilità del dispositivo. Esso viene chiuso da una super colla, ed alcune guarnizioni che lo proteggono dal’acqua e dalla polvere.

Questo fa in modo che il dispositivo debba essere aperto con molta cautela, ed di fatti è stato classificato “impossibile da riparare” anche in mano ad utenti esperti del settore. iFixit ha stilato un punteggio di riparabilità di 3 su 10. Si tratta quindi di un dispositivo che nella maggior parte dei casi non possa essere più assemblato dopo una riparazione. Non vi resta che lasciarvi con il link al teardown completo di iFixit.

Voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti