Generale & News Xbox

iFixit smonta la nuova Xbox One S

Xbox One S

Salve community, il team iFixit ha recentemente pubblicato un video dove ci mostra come smontare la nuova Xbox One S. Questa nuova generazione monta un disco Seagate Spinpoint M9T ST2000LM003 da 2 TB e da 5400 RPM con 32 MB di Cache con collegamento di tipo SATA III, che garantisce una banda passante superiore. Naturalmente sarebbe stato meglio un unità rapida come gli SSD, che tuttavia possono essere installate ma a discapito della garanzia visto che è necessario rimuovere i sigilli.

Infine dai componenti possiamo affermare che Xbox One S è superiore rispetto alle precedenti versioni, anche se non segue una concezione dell’organizzazione delle parti. Altri dettagli si trovano qui, voi cosa ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti