Generale & News iOS

iH8sn0w mostra un video con il jailbreak di iOS 10

Jailbreak

Salve community, che chi non lo conoscesse iH8sn0w è il creatore di Sn0wbreeze e iFaith, ed ha recentemente pubblicato un video dove ci mostra la prima prova del jailbreak di iOS 10. Nel video un iPhone 5 aggiornato a iOS 10 con jailbreak untethered, il tutto con architettura a 32-bit e avvio avviene in verbose mode. Questo è possibile molto probabile sfruttando un vecchio exploit di iBoot, non applicabile alle architetture a 64-bit.

Si tratta tuttavia di un inizio che porterà molto presto ad un tool pubblico per il jailbreak, purtroppo non vi sono altri dettagli in merito, non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Fonte

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti