Android Chrome OS Generale & News

4 ottobre l’anteprima di Andromeda, ChromeOS e Android uniti?

Salve community, il prossimo 4 ottobre 2016 potrà essere ricordato come una data di importanza visto che è secondo Artem Russakovskii potrebbe essere presentata una prima versione di Andromeda, il progetto dedicato alla convergenza del mondo Android e Chrome OS. Si tratterebbe di un futuro sistema per uniti in un’unica versione dedicata sia al mondo smartphone/tablet che notebook.

Ovviamente non ci sono informazioni ufficiali riguardanti Andromeda, anche se l’unificazione dei due mondi è da sempre attesa. Negli ultimi mesi Google ha cercato di unire i due mondi con, ad esempio, l’introduzione del Play Store su Chrome OS, non rimane quindi che attendere per capire cosa realmente cosa succederà.

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento, grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti