Generale & News

Il browser Spartan di Windows 10 supporterà le estensioni di Chrome

Salve community, oggi vi proponiamo un’interessante notizia sull’evoluzione delle piattaforme software di Microsoft, alcune indiscrezioni giunte alla redazione ci comunicano una novità introdotta nella nuova major release di Windows 10.Infatti nelle scorse ore, è stata comunicata un’interessante ipotesi riguardo il browser di Windows 10, Spartan, ossia la possibilità di installare ed utilizzare le estensioni del browser Google Chrome.

Spartan sarà in grado di utilizzare le estensioni di Chrome e, mentre non siamo sicuri che funzioneranno al 100% in maniera nativa, il modo con cui le estensioni sono state integrate è quasi identico a quello di Chrome, il che renderà semplice il processo con cui gli sviluppatori renderanno funzionanti con Spartan le loro estensioni.

Prevedere quindi una parziale o totale compatibilità delle estensioni di Google Chrome. Questa scelta è un importante punto a favore che è in grado di aumentare la preferenza da parte degli utenti all’uso di Spartan. Questa notizia non è ancora stato ufficializzata da parte di Microsoft, attendiamo ulteriori conferme ed informazioni. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti