Ubisoft

Il nuovo Assassin’s Creed Syndicate sarà perfettamente ottimizzata per PC, parola di Ubisoft

Salve community, durante un’intervista avvenuta all’E3 2015, Marc-Alexis Coté il creative director ha voluto rassicurare tutti i giocatori di PC, dichiarando che il nuovo capitolo della celebre saga sarà perfettamente ottimizzato anche su PC. Come tutti ben sanno le versioni per PC dei precedenti capitoli sono state spesso caratterizzate da diversi problemi e più volte la loro data di uscita è stata rinviata, tuttavia qualcosa sta per cambiare parola di Ubisoft.

Ecco la sua dichiarazione:

Abbiamo un team interno che si sta esclusivamente dedicando alla versione PC del nuovo Assassin’s Creed. Il nostro obiettivo è quello di rilasciare un gioco perfetto che non abbia nessun tipo di problema ed è per questo motivo che non abbiamo ancora comunicato la data precisa di debutto della versione Pc di Assassin’s Creed Syndicate.

Questa a mio avviso è un’ottima notizia, speriamo che Ubisoft mantenga la parola data. Questo nuovo capitolo vedrà il suo debutto su Xbox One e Playstation 4 a partire da 23 ottobre. Assassin’s Creed Syndicate è ambientato nella Londra Vittoriana precisamente nel 1868, durante la rivoluzione industriale. Il protagonista sarà l’assassino Jacob Frye ma, non sarà solo a combattere contro i templari, al suo fianco ci sarà su sorella, Evie e qualche altro alleato. Che ne pensate?

Sono presenti link non funzionanti nell'articolo? Segnalalo tramite commento oppure mandaci un Email a Info@desktopsolution.org

Hai bisogno di aiuto? Scrivi il tuo problema sul nostro Forum, i nostri moderatori ti aiuteranno.

Perché sul Forum? - Perché è più facile da gestire molte richieste di aiuto.
Grazie della collaborazione

Informazioni sull'autore

LucaH2

CEO e Fondatore di questo blog, sono un perito industriale capo-tecnico specializzazione Chimica, ma amo la tecnologia. Sono un appassionato di tutte le novità tecnologiche, con abbastanza esperienza sui sistemi di rete, hardware e software.

Oltre alla tecnologia un’altra grande passione sono le auto e le competizioni, ho abbastanza esperienza nella realizzazione e progettazione di vetture monoposto e biposto.

Categorie

Commenti Recenti